DAL 2015

"LA VITA È TROPPO BREVE PER MANGIARE MALE"

Una location speciale e affascinante vi aspetta nel cuore di Teramo, caratterizzata da un’atmosfera elegante e rilassante che fa da contorno ad una cucina fusion che mescola la tradizione giapponese ai migliori sapori europei e mediterranei. Per un drink o una cena potete godere di un servizio gradevole e cortese, oppure assistere all’incredibile manualità giapponese mangiando al tradizionale bancone sushi. In ogni occasione potrete scegliere il vino che più vi piace dalla nostra selezione. un ristorante etnico dalle linee nippon con un filo di fantasia mediterranea, piatti studiati e mai modaioli. Tanti rolls, soavi tartare, ottimi sashimi. Oishī sarà una bella esperienza oltre i confini locali. Ristorante selezionato dalla Guida Espresso 2017 – 2018 – 2019 – 2020 – 2021 – 2022 – 2023. Ristorante selezionato dalla Guida Gambero Rosso con 2 mappamondi 2018 – 2019 – 2020 – 2021 – 2022 – 2023. GUIDA MICHELIN 2022 – 2023..

I NOSTRI STANDARDS

lo facciamo per la tranquillità di vivere una bella esperienza

1. Scegliere le materie prime
Nel vasto mondo del cibo, ogni giorno ci troviamo di fronte a una ricca varietà di materie prime. Tuttavia, la vera arte risiede nell'abilità di selezionarle accuratamente. Noi, con passione e dedizione, mettiamo in pratica questa abilità, facendo affidamento sui nostri occhi esperti e sul tatto delicato delle nostre mani.
2. Combinare sapori e sapere
Trasformiamo una cena ordinaria in un indimenticabile ricordo di una serata straordinaria. La nostra esperienza culinaria è un viaggio unico, dove condividiamo piatti dal gusto avvolgente che fondono l'essenza della cucina giapponese e i suggestivi sapori orientali con i migliori ingredienti locali.
3. Un servizio curato e non troppo formale
Il nostro impegno è assicurare a ciascun cliente un servizio piacevole e attento, progettato su misura per soddisfare le loro esigenze con prontezza ed eleganza.
4. Sicurezza alimentare
Gli ingredienti che selezioniamo sono freschi e sottoposti a un trattamento preventivo di bonifica tramite sottovuoto e abbattimento a -20°C. Questo processo è conforme alle disposizioni del Regolamento (CE) 853/2004, Allegato III, Sezione VII, Capitolo 3, Lettera D, Punto 3, garantendo la massima sicurezza alimentare.
INNAMORARSI DEL SUSHI? BASTA SCEGLIERE OISHĪ!